Tariffe:
sono intese giornaliere, iva 22% inclusa, per 24 ore a partire dalla data e orario del prelievo, il ritardo di oltre 59 minuti comporta un giorno extra di noleggio. Valgono esclusivamente per locazioni che iniziano e terminano nelle stesse stazioni di uscita, per viaggi a lasciare vedi “servizi accessori”. Tariffe soggette a franchigia. Non applicabili nei paesi dell’Est e a contratto scaduto. Il cliente può prolungare la locazione, oltre i termini prefissati, con un preavviso minimo di 48 ore e autorizzazione.
Tariffa Week-end:
dalle ore 14:30 del venerdì alle 09:00 del lunedì successivo. Sono applicabili ai veicoli già disponibili presso le sedi.
Mezza giornata (solo furgoni):
dal lunedì al giovedì uscita 08:00 rientro alle 12:30 oppure dalle 14:00 alle 18:00
Pagamento:
anticipato e obbligatorio tramite carta di credito accompagnato dal deposito cauzionale pari alla franchigia.
Carte di credito Accettate:
Visa, Mastercard
Carte di credito Non Accettate:
Visa Electron. Carte ricaricabili, Bancomat, Assegni.
Età minima:
- da 21 anni per le categorie A-B-C-D-E per le autovetture;
B-C-D per i furgoni con patente rilasciata da almeno 2 anni. - da 25 anni compiuti per le categorie F-G-H-L per le autovetture;
Età massima consentita:
70 anni.
Carburante:
non compreso. Tutti i veicoli vengono consegnati con il serbatoio pieno salvo eccezioni. Qualora il mezzo noleggiato venga riconsegnato con un quantitativo inferiore a quello fornito sarà addebitato al cliente la differenza con una maggiorazione di €. 11,00 per il servizio. Il cliente in ogni caso, è tenuto ad ogni rifornimento al controllo dei vari livelli e ne è responsabile in caso di guasto o rotture dovute a tale negligenza.
Veicolo sostitutivo:
la ditta noleggiatrice si riserva il diritto di non concedere un veicolo sostitutivo in caso di: manutenzione, furto, incendio o sinistro grave del mezzo locato.
Esenzioni, controversie, varie:
il locatore non è responsabile nei confronti del Cliente o di qualsiasi altro soggetto per i danni di qualsivoglia natura, incluso il pregiudizio economico, dai medesimi subito nelle persone o nei beni a causa di guasti o difetti di funzionamento del veicolo, furti, incendi stradali, tumulti, incendi, terremoti, guerre o cause di forza maggiore, Gli oggetti da chiunque lasciati sul veicolo si intendono abbandonati ed il Locatore non è tenuto a custodirli ne a restituirli.
Condizioni e tariffe:
sono soggette a variazioni senza preavviso ed applicabili ad insindacabile giudizio della ditta noleggiatrice. Il dettaglio è riportato sulla lettera di locazione.