Condizioni di noleggio

Tariffe:

sono intese giornaliere, iva 22% inclusa, per 24 ore a partire dalla data e orario del prelievo, il ritardo di oltre 59 minuti comporta un giorno extra di noleggio. Valgono esclusivamente per locazioni che iniziano e terminano nelle stesse stazioni di uscita, per viaggi a lasciare vedi “servizi accessori”. Tariffe soggette a franchigia. Non applicabili nei paesi dell’Est e a contratto scaduto. Il cliente può prolungare la locazione, oltre i termini prefissati, con un preavviso minimo di 48 ore e autorizzazione.

Tariffa Week-end:

dalle ore 14:30 del venerdì alle 09:00 del lunedì successivo. Sono applicabili ai veicoli già disponibili presso le sedi.

Mezza giornata (solo furgoni):

dal lunedì al giovedì uscita 08:00 rientro alle 12:30 oppure dalle 14:00 alle 18:00

Pagamento:

anticipato e obbligatorio tramite carta di credito accompagnato dal deposito cauzionale pari alla franchigia.

Carte di credito Accettate:

Visa, Mastercard

Carte di credito Non Accettate:

Visa Electron. Carte ricaricabili, Bancomat, Assegni.

Età minima:

  • da 21 anni per le categorie A-B-C-D-E per le autovetture;
    B-C-D per i furgoni con patente rilasciata da almeno 2 anni.
  • da 25 anni compiuti per le categorie F-G-H-L per le autovetture;

Età massima consentita:

70 anni.

Carburante:

non compreso. Tutti i veicoli vengono consegnati con il serbatoio pieno salvo eccezioni. Qualora il mezzo noleggiato venga riconsegnato con un quantitativo inferiore a quello fornito sarà addebitato al cliente la differenza con una maggiorazione di €. 11,00 per il servizio. Il cliente in ogni caso, è tenuto ad ogni rifornimento al controllo dei vari livelli e ne è responsabile in caso di guasto o rotture dovute a tale negligenza.

Veicolo sostitutivo:

la ditta noleggiatrice si riserva il diritto di non concedere un veicolo sostitutivo in caso di: manutenzione, furto, incendio o sinistro grave del mezzo locato.

Esenzioni, controversie, varie:

il locatore non è responsabile nei confronti del Cliente o di qualsiasi altro soggetto per i danni di qualsivoglia natura, incluso il pregiudizio economico, dai medesimi subito nelle persone o nei beni a causa di guasti o difetti di funzionamento del veicolo, furti, incendi stradali, tumulti, incendi, terremoti, guerre o cause di forza maggiore, Gli oggetti da chiunque lasciati sul veicolo si intendono abbandonati ed il Locatore non è tenuto a custodirli ne a restituirli.

Condizioni e tariffe:

sono soggette a variazioni senza preavviso ed applicabili ad insindacabile giudizio della ditta noleggiatrice. Il dettaglio è riportato sulla lettera di locazione.

Menu